Il connubio tra sexy girl cocktail bar & spirits è storico e solido. E oggi sempre più hot. Tanto che su Instagram a volte sconfina nell’erotico, se non addirittura nel porno soft. Guarda queste foto, alcune tratte dal profilo di un club, altre di ambito fashion. Che ne pensi?
Tutte queste foto sono del Rodeopraha un locale della capitale ceca che usa immagini molto sensuali, con protagoniste sexy girl in pose disparate, per attirare i clienti. Secondo te, è una strategia vincente?
Certo, quelle foto non hanno nulla a che vedere con immagini eleganti, anche se di nudo, di stile fashion come questa qui sotto, storico scatto con la modella Kate Moss.
E nemmeno paragonabili alla sensuale raffinatezza di questo ritratto. Che dici? Che stile funziona di più? Ma, prima ancora, funzionano davvero queste foto al fine di attirare più clienti in un bar o verso un prodotto? Le donne -in foto- aiutano il business?

Cocktail, food e pubblicità: tutti i trucchi che non sai.

Pubblicità, food and drink: quanti trucchi ci sono alle spalle! Dalla cera al purè di patate… guarda questo video, rimarrai sbalordito!



Risultato? C’è il rischio, tra gli altri, di condividere e dare spazio -per esempio- a ricette molto sceniche, spinti dall’attrazione visiva, ma totalmente squilibrate.
Morale, occorre prestare più importanza alla sostanza e non lasciarsi sedurre dall’effetto wow troppo spinto. Già, perché dietro a piatti e drink appetitosi a volte c’è … la plastica!