HomeEventi#P31GreenParty, che festa a Milano: al Baobar tutti pazzi per i cocktail...

#P31GreenParty, che festa a Milano: al Baobar tutti pazzi per i cocktail verdi

Dopo Roma, anche Milano si è fatta conquistare dai cocktail verdi “griffati” P31.

E’ stata ancora un grande successo la seconda serata #P31GreenParty al Baobar, prima delle due tappe milanesi del nuovo tour P31, dove venerdì 24 maggio in tantissimi hanno fatto festa brindando con i cocktail della speciale drink list “green” firmata P31 (Spritz, Negroni, Americano, Gin Tonic e Gin Sour, tutti dalla spettacolare colorazione verde e dall’aroma inconfondibile delle 31 botaniche di Aperitivo Green e di Green Bitter dell’azienda veneta), fra gadget verdi, regali e musica. E molti hanno condiviso l’esperienza (e i drink) sui social con l’hashtag #p31greenparty.

#P31GreenParty @ Baobar Milano

Serata in verde al Baobar fra cocktail e regali P31

Ad anticipare il clima di una serata all’insegna del divertimento, la “sfida” goliardica fra Marco Contarini, bar manager del Baobar e Luca Azzolina, bartender formatore e collaboratore di ApeTime, che hanno proposto le loro personali interpretazioni di signature cocktail con i due prodotti P31 (video qui sotto). Una gara conclusa in parità, a insindacabile giudizio delle due giudici, ovvero le hostess ambassador di P31 che hanno contribuito ad animare la festa.

E dalle 18.30, il cocktail bar a pochi passi da corso Buenos Aires ha regalato braccialetti e anelli luminosi (verdi) ai numerosi partecipanti che hanno ordinato un drink “green” a base di P31, ospitando tra l’altro ben due feste di compleanno “in verde” (non a caso, uno dei colori portafortuna di quest’anno). E ha premiato chi ha fatto il bis, collezionando due gettoni, con un bellissimo jigger (il classico misurino da cocktail dei bartender professionisti) personalizzato P31.

#P31GreenParty @ Baobar Milano

Fino a mezzanotte, Marco Contarini e il suo staff hanno interpretato al meglio le ricette dei cinque twist on classic a base di Aperitivo Green e Green Bitter P31, richiestissimi nel corso di tutta la serata. Del resto, il Baobar non ha certo bisogno di presentazioni per chi, a Milano, sa dove andare a bere cocktail di qualità, siano classici o signature. Così, nonostante i temporali, venerdì sera il #P31GreenParty è stato davvero un momento di festa sia nelle sale interne sia nel dehors (protetto dalla pioggia) del locale di via Eustachi.

#P31GreenParty @ Baobar Milano

Il bis a Milano fra due settimane

Peccato solo… per chi non c’era. Per fortuna, a Milano il tour P31 a base di cocktail verdi concederà il bis tra due settimane, venerdì 7 giugno all’Orange Spritz Bar in Porta Venezia: un’altra serata di festa, di musica, di divertimento, di regali e naturalmente di ottimi drink “green”, sempre organizzata da ApeTime con la regia della giornalista e mixology expert Nicole Cavazzuti alias Lady Cocktail.

Luca Azzolina e Nicole Cavazzuti di ApeTime al #P31GreenParty

Ancora un appuntamento da non perdere assolutamente, così come la data finale di venerdì 21 giugno al Racketbar sulla spiaggia di Cattolica, in piena Riviera Romagnola. Per celebrare lo spirito estivo e festoso di P31.

Leggi anche:

Aperitivo, è boom per lo Spritz Green: gusto unico ed “effetto wow”

 

Stefano Fossati
Stefano Fossati
Redattore del tg Bluerating News, collaboratore delle testate economiche di Bfc Media, di Mixer Planet e naturalmente del Magazine ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato