HomeEventi#P31GreenParty, grande festa e drink verdi a Cattolica. E non finisce qui...

#P31GreenParty, grande festa e drink verdi a Cattolica. E non finisce qui…

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare la prima sera d’estate sulla Riviera Romagnola: la quarta tappa del #P31GreenParty, venerdì 21 giugno al Racketbar di Cattolica, è stata un altro grande successo… in verde.

#P31GreenParty @ Racketbar, Cattolica

Dopo l’esordio a Roma e le due serate a Milano, la festa itinerante targata P31 è sbarcata infatti sulla Riviera Romagnola, più precisamente al Racketbar di Cattolica, che venerdì 21 giugno ha ospitato il quarto #P31GreenParty della stagione.

Cocktail verdi, musica e divertimento

Nella splendida cornice del locale all’interno del Ferretti Hotel Kursaal, affacciato direttamente sulla spiaggia, dalle 18.30 a mezzanotte sono stati tantissimi gli ospiti che hanno fatto festa con i bellissimi (e buonissimi) cocktail verdi della speciale drink list della serata, preparati dal bartender Nicola Roberto con i prodotti della distilleria veneta P31 (Aperitivo Green e Green Bitter, realizzati con 31 botaniche naturali) e basati su Spritz, Negroni, Americano, Gin Tonic e Gin Sour. Il tutto fra gli “shot” di Green Sour offerti dallo stesso Nicola, la musica del dj set live e i gadget P31 (rigorosamente verdi…) in regalo per tutti.

I partecipanti, come sempre, hanno potuto condividere sui social i loro momenti preferiti della serata, magari facendosi fotografare con le hostess P31 che hanno animato il #P31GreenParty insieme con lo staff del Racketbar fra i tavoli del locale e la spiaggia antistante.

Insomma, è stata un’altra serata all’insegna del buon bere e del divertimento – come testimoniano le foto e i video in questa pagina – organizzata per P31 da ApeTime, piattaforma specializzata nell’offerta di servizi di marketing per aziende e locali del settore HoReCa attraverso il proprio portale online e i canali Instagram, Facebook, LinkedIn e YouTube.

#P31GreenParty @ Racketbar, Cattolica

Lunedì a Riccione le Jam Cocktails Sessions della Compagnia dei Friends con P31

Ma non finisce qui, perché i cocktail verdi con le referenze di P31 saranno ancora fra i protagonisti di una serata sulla Riviera lunedì 24 giugno, questa volta a Riccione per le Jam Cocktails Sessions della Compagnia dei Friends. Ovvero cinque grandi bartender – Charles Flamminio, Luca Azzolina, Andrea Balleri, Ezio Falconi e Walter Grosso – che si ritroveranno per celebrare la loro amicizia a colpi di shaker al 3×3 Original Beach 100, deliziando gli ospiti con i loro cocktail “d’autore” per un aperitivo in spiaggia che si preannuncia un evento irripetibile, con ospiti speciali Danilo Bellucci, noto fra l’altro come organizzatore dell’importante competizione Lady Drink e Nicole Cavazzuti alias Lady Cocktail, collaboratrice di ApeTime che ci racconterà tutto sulla serata e sui suoi personaggi.

.

Per i dettagli sull’appuntamento di lunedì clicca qui, per info e prenotazioni puoi telefonare al 320.4647503 oppure 346.8502895.

Leggi anche:

P31 Green Sour, twist verde del Southside per l’estate 2024. Video

Stefano Fossati
Stefano Fossati
Redattore del tg Bluerating News, collaboratore delle testate economiche di Bfc Media, di Mixer Planet e naturalmente del Magazine ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato