HomeEventi#P31GreenParty, grande festa a Milano. E ora, tutti sulla Riviera Romagnola!

#P31GreenParty, grande festa a Milano. E ora, tutti sulla Riviera Romagnola!

Nuova serata di festa venerdì 7 giugno a Milano, terza tappa del tour #P31GreenParty, la seconda nel capoluogo lombardo, all’Orange Spritz Bar.

Dalle 18.30 a mezzanotte, la nota spritzeria in Porta Venezia si è tinta di verde (oltre che del consueto arancio) grazie all’evento #P31GreenParty, con gadget colorati (ovviamente verdi), omaggi, musica e naturalmente i cocktail della esclusiva drink list “green” firmata P31 (Spritz, Negroni, Americano, Gin Tonic e Gin Sour, tutti resi ancora più irresistibili dalla sorprendente colorazione verde e dall’inconfondibile gusto aromatico delle 31 erbe di P31 Aperitivo Green e P31 Green Bitter), preparati dal bar manager Axel Di Terlizzi e dal suo staff.

Festa in verde nella movida di Porta Venezia

Vi siete persi la serata? Peccato: per farvi un’idea, potete cercare su Instagram, dove tanti ospiti hanno condiviso l’evento e i loro drink con l’hashtag #p31greenparty. Tutti i presenti hanno ricevuto braccialetti e anelli luminosi (verdi, per l’appunto). E quanti hanno ordinato un secondo drink della lista P31, accumulando due gettoni, sono stati premiati con un elegante jigger personalizzato P31.

#P31GreenParty @ Orange Spritz Bar, Milano

Il cocktail verde più ordinato nel corso della serata è stato ovviamente lo Spritz, presente anche nella consueta lista dell’Orange Spritz Bar con il nome Hulk. Ma non sono stati da meno gli altri cocktail della drink list speciale: del resto, il locale di via Tadino è noto per la sua impareggiabile varietà di Spritz (in menu ce ne sono ben 16, più un temporary che cambia di mese in mese), ma propone anche i più conosciuti cocktail classici Iba (dal Negroni al Gin Tonic, dall’Americano al Moscow Mule, dal Mojito al Whisky Sour, per citarne alcuni), proponendosi come un bar “high volume” (siamo nel pieno della movida di Porta Venezia) ma rispettoso della tradizione e dei “fondamentali” della mixology.

#P31GreenParty @ Orange Spritz Bar, Milano

Ora il #P31Green Party va al mare a Cattolica

Dopo l’opening party di Roma e il doppio appuntamento milanese, con l’arrivo dell’estate il #P31GreenParty si trasferisce sulla Riviera Romagnola: il prossimo appuntamento è infatti in programma proprio venerdì 21 giugno, primo giorno della stagione estiva, al Racketbar di Cattolica, affacciato direttamente sulla spiaggia: stessa formula, stessi imperdibili cocktail verdi e stessa voglia di divertirsi, bere bene e stare in compagnia, in questo caso con tanto di vista mare.

#P31GreenParty @ Orange Spritz Bar, Milano

A curare l’organizzazione della serata sarà ancora ApeTime, piattaforma specializzata nell’offerta di servizi di marketing per aziende e locali del settore HoReCa attraverso il proprio portale online e i canali Instagram, Facebook, LinkedIn e YouTube, veri punti di riferimento per gli appassionati e i professionisti del settore.

Leggi anche:

Aperitivo, è boom per lo Spritz Green: gusto unico ed “effetto wow”

Stefano Fossati
Stefano Fossati
Redattore del tg Bluerating News, collaboratore delle testate economiche di Bfc Media, di Mixer Planet e naturalmente del Magazine ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato