Oggi, 9 febbraio, apre a Cantù il primo ristorante KFC della provincia di Como.
Kentucky Fried Chicken inaugura il 21esimo locale in Lombardia
“Siamo orgogliosi di aver portato il marchio KFC anche nella provincia di Como e proprio nella sua seconda città – commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia – Con ogni nuova apertura puntiamo a rispondere sempre meglio alle diverse esigenze dei nostri clienti, perché possano trovare il gusto del pollo fritto del Colonnello sempre più vicino a casa”.
Il primo ristorante della provincia di Como apre il 9 febbraio a Cantù, all’interno del Centro Commerciale Bennet di Corso Europa.
Il brand consolida così la sua presenza in Lombardia, regione capofila con 21 ristoranti. In Italia il marchio arriva a quota 68 locali in 15 regioni, confermandosi sempre più presente da Nord a Sud su tutto il territorio nazionale.
Il nuovo ristorante è gestito in franchising da Original Bucket, a cui fanno capo altri 18 ristoranti KFC in Italia, tutti in Lombardia.
“Grazie a questa nuova apertura puntiamo a conquistare i palati di un luogo vivo e operoso come quello della Brianza comasca, creando 15 nuovi posti di lavoro sul territorio – afferma Mauro Tiberti, amministratore delegato di Original Bucket – Anche nel nuovo ristorante di Cantù offriremo tutte le possibilità di esperienza che i clienti KFC ben conoscono, dal take-away al delivery. Naturalmente sarà possibile anche pranzare nella food court del centro
commerciale sulla quale si affaccia il ristorante, godendo anche di un ingresso e di un piccolo dehors per pranzare all’aperto”.
Il ristorante KFC Cantù – Centro Commerciale Bennet verrà inaugurato oggi alle ore 11.30 e sarà aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 22 (le 23 il sabato e la domenica).
Come tutti ristoranti KFC in Italia e nel mondo, sarà un luogo dove tutti potranno sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool. Il pollo fritto del Colonnello Sanders si potrà gustare in un contesto rilassante, piacevole e accogliente con 40 posti a sedere
interni oltre a quelli del dehors esterno.
Gli ordini saranno gestiti in modalità omnichannel: in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia, con il servizio Clicca & Ritira. Sarà attivo anche il servizio di delivery con Glovo, per ricevere direttamente a casa le specialità KFC, sempre preparate al momento con tutto il gusto della ricetta segreta del Colonnello Sanders.
TUTTI I GUSTI DEL POLLO FRITTO DEL COLONNELLO
Perché il pollo di Kentucky Fried Chicken è così buono? Perché viene preparato ogni giorno a mano dai cuochi nelle cucine dei ristoranti, con cura e attenzione per offrire un prodotto fragrante e di qualità. Ma anche per la famosa Original Recipe, mix segreto di undici erbe e spezie mescolato alla panatura del pollo con l’osso che in KFC chiamano COB, Chicken On the Bone – e di altri prodotti KFC.
Il risultato? Un pollo fritto dal gusto travolgente, da gustare in libertà grazie al famoso Bucket, l’iconico contenitore di KFC che, oltre ai formati classici da 2, 3 e 4 persone, è disponibile anche in versione da 1. Da KFC, insomma, ce n’è per tutti i gusti: dalle famose Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, i Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe. E poi il Colonel’s Burger, un panino che porta la firma del fondatore di KFC, e lo Zinger con il filetto di pollo Hot & Spicy.