HomeAziende, Prodotti, ServiziHeineken 0.0 lancia il calendario dell’avvento Dry January

Heineken 0.0 lancia il calendario dell’avvento Dry January

Heineken 0.0 ha avuto una bella idea: il calendario dell’avvento Dry January

Per promuovere Heineken 0.0 è stato cavalcato il concetto di Dry January, il mese di detox che molti inglesi seguono dopo l’Epifania per riprendersi dai peccati alcolici e iniziare al meglio l’anno.

Risultato? Quest’anno è nato il calendario dell’avvento Dry January con 25 caselle, una per ogni giorno a partire dal 7 gennaio. In ogni casella c’è una birra zero alcol. L’idea è permettere di brindare nel pieno rispetto dei propri buoni propositi per questo 2021 appena iniziato, disintossicarsi e ripartire più carichi di prima.

Peccato che la comunicazione del calendario dell’avvento Dry January sia stata diffusa ai giornalisti solo il 12 gennaio, un po’ in ritardo rispetto alla distribuzione del cofanetto. Ma l’idea ci piace. E ve ne parliamo subito.

LEGGI
Dove è finito il patrimonio di Freddy Heineken e a quanto ammonta? 

BIRRA
Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato