HomeEventiGrande successo per l'evento di mixology alla Terrazza del W Rome

Grande successo per l’evento di mixology alla Terrazza del W Rome

Una serata immersiva in cui gli ospiti hanno condiviso la cultura dei cocktail e l’arte della Mixology

Grande successo per “Bloom The Essence” l’evento di Mixology di The London Essence al W Rome

Mercoledì scorso alla presenza di Riccardo Fuggetta Ambassador italiano e Jesus Ortega, global brand ambassador di The London Essence centinaia di appassionati di cocktail hanno assaporato un’imperdibile esperienza sensoriale”Bloom The Essence” ha avvicinato centinaia di ospiti all’arte della mixology attraverso cocktail più ricercati sotto la guida di Riccardo Fuggetta Brand Ambassador italiano di The London Essence e Jesus Ortega, Global Brand Ambassador.

Promosso e organizzato da The London Essence, il brand inglese iconico nato per produrre essenze pregiate per i profumieri e oggi leader internazionale nella mixology, l’appuntamento si è caratterizzato per un viaggio attraverso i cinque sensi, un’experience unica che ha saputo esaltare la potenza dell’olfatto umano e la capacità di distinguere i profumi e riconoscersi in quelle essenze che più appagano la propria unica e irripetibile percezione.

Una serata immersiva in cui gli ospiti hanno condiviso la cultura dei cocktail e l’arte della Mixology vivendo un’esperienza indimenticabile coinvolgendo i cinque sensi partendo dall’olfatto, esplorando le fragranze uniche di The London Essence.

Ruotando intorno al profumo, un tema caro alla casa inglese che ai suoi albori sviluppava essenze per i profumi, gli ospiti hanno vissuto un viaggio nello spazio e nel tempo.

A guidare l’experience il brand Ambassador italiano di The London Essence Riccardo Fuggetta, che ha illustrato e preparato la composizione dei cocktails. Il barman comprendendo al meglio i loro gusti, ha proposto abbinamenti insoliti e personalizzati, attraverso un unicum signature cocktail, ottenuto dall’abbinamento perfetto di aromi e colori.

Giochi di esperienza sensoriale quelli proposti, immersi nei colori dei fiori, delle piante e dei frutti e di tutti quegli elementi che Madre Natura ci regala per risvegliare i sensi.

Pesca, gelsomino, ananas, fiori di sambuco e tanti altri profumi attraverso il movimento di un elegante ventaglio hanno stimolato l’olfatto degli ospiti e guidato il bartender alla composizione del cocktail.

Leggi anche: Un’asta di vini nobili per restaurare antichi affreschi

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato