Si chiama Contrabar ed è un piccolo cocktail bar e caffè con cucina non convenzionale, nato nel 2016 nel cuore di Bisceglie.
Perché ne parliamo? Perché Contrabar si distingue per il livello elevato della sua offerta cocktail, frutto della professionalità e della creatività di Gianni dell’Olio e Francesco Di Gioia, titolari del locale e bartender di grande esperienza tanto nella miscelazione quanto in ingegneria del drink. In lista, un’ottima selezione di classici e twist on classic, per ognuno dei quali vengono raccontati la storia e la composizione degli ingredienti.
Piatti sfiziosi e torte artigianali
Ad accompagnare i drink, una sfiziosa offerta food composta da appetizer, tapas, insalate e piatti ispirati alla cucina tradizionale italiana. Ma anche torte fatte in casa da Rosita, ordinabili anche dal sito del locale. Torte e brioche, peraltro, sono protagoniste del bancone al mattino (Contrabar è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 2), insieme con altre proposte artigianali quali caffè decaffeinato, biscotti, marmellata di agrumi, tutti acquistabili anche online sullo shop del locale.
Leggi anche: