Il Wisdomless Club di Roma è un locale con due anime: laboratorio di tatuaggi e cocktail bar.
Sviluppato su due livelli, è quasi un museo. Il piano a livello strada è arredato infatti con animali imbalsamati e ricordi di viaggi, il piano inferiore è invece un omaggio al mondo dello sport tra foto, locandine e palloni vintage.
Riaperto a marzo 2019, il Wisdomless Club è in fase di rinnovamento. Due le novità. La prima è che nei prossimi giorni verrà inaugurato un secondo bancone al livello inferiore dove verrà spostato il pianoforte attualmente posizionato davanti al bancone principale, vicino alla porta d’ingresso. La seconda è che presto aprirà anche una Secret Room, una stanza esclusiva dotata di un proprio bar, pensata per accogliere quattro persone.
L’ingresso sarà a pagamento, ma il costo del biglietto verrà detratto da eventuali consumazioni.
LEGGI ANCHE
The Court: cocktail bar a Roma con vista Colosseo
IN SINTESI:
Un tattoo shop alternativo di giorno e un club elegante e sofisticato di notte: un format unico. Ovvero cocktail club, tattoo parlour e Art Gallery. In stile anni ‘20 tra alligatori, cimeli sportivi e reperti storico artistici, Wisdomless è una galleria d’arte ma anche un luogo raffinato e accogliente dove bere ottimi cocktails e distillati.
Wisdomless Club Roma
Via Sora 33
Tel: 3491585442