Il MARTINI Pop Up Bar, un temporary bar per celebrare il centosessantesimo compleanno di un’icona dell’aperitivo made in Italy
Per l’occasione speciale non perdetevi MARTINI 160, il signature cocktail dell’evento
Una location d’eccezione, un aperitivo di qualità e un importante anniversario da festeggiare. Tutti questi elementi sono ciò che renderanno unico e indimenticabile il MARTINI Pop Up Bar: il temporary bar che dal 22 giugno al 4 luglio sarà aperto al pubblico ai Dazi di Milano per vivere l’indimenticabile esperienza di un aperitivo firmato MARTINI in una delle location più suggestive della città, alle porte di Parco Sempione e dell’Arco della Pace.
Per celebrare il suo centosessantesimo compleanno, infatti, l’icona dell’aperitivo made in Italy e da sempre protagonista di momenti di condivisione e divertimento, vi invita a brindare in compagnia con i cocktail della drink list creata ad hoc per la serata: sarà possibile gustare un più classico Americano, un inimitabile MARTINI Fiero&Tonic, o in alternativa drink freschi e fruttati resi unici dai no-alcohol Martini Floreale e Vibrante.
Imperdibile anche l’esclusivo signature cocktail dell’evento: MARTINI 160, per assaporare il vero gusto della tradizione MARTINI rivista in chiave moderna.
Il temporary bar del brand che ha fatto la storia dell’aperitivo vedrà anche momenti di intrattenimento, special guest e tanto altro: un’occasione speciale accompagnata da un’atmosfera davvero unica e dal gusto di un aperitivo ineguagliabile, per festeggiare in grande stile questi 160 anni.
Due le serate d’eccezione: l’opening party, che si terrà il 22 giugno proprio ai Dazi, a partire dalle ore 20.00; il 29 giugno dalle 19.30, invece, il MARTINI Pop Up Bar ospiterà Say Waaad?, il programma radiofonico firmato Radio Deejay che per l’occasione si sposterà dall’iconica Terrazza Martini, location abituale degli ultimi anni, portando con sé uno special guest d’eccezione.
Se fino al 4 luglio l’ingresso ai Dazi sarà libero e aperto a tutti dalle 18 alle 24 e ogni consumazione avrà un costo di 15€, sarà invece possibile partecipare alle serate del 22 e 29 giugno iscrivendosi alla guest list sul sito martinipopupbar.it a partire dal 16 giugno.
Tante le occasioni che vedono MARTINI protagonista durante un anno così importante. Dalle Pop Up Sundays ospitate in Terrazza Martini a Roma Bar Show, il brand torna a cavallo dell’estate per chiudere in bellezza la celebrazione di una storia iniziata nel 1863, quando due amici torinesi – l’imprenditore Alessandro Martini e il liquorista Luigi Rossi – idearono il loro primo vermouth.
Ad oggi possiamo dire che, da 160 anni, dove c’è un aperitivo c’è MARTINI, con il suo gusto e il suo stile inimitabili.